![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Regolamento | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Fan Club Per i vostri club che hanno a che fare con anime e manga e per le iniziative particolari. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità |
|
|
||||
|
||||
|
Nooooooo!! >_< Li avevo trafugati di nascosto, altro che portavoce! XD Era un segreto segretissimo... burp! Ops... ^^'
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo cominciare togliendomi alcuni dubbi.
allora spero non vi dia fastidio rispondere ad alcune sciocche mie domande: -la serie di maison ikkoku e composta da 96 episodi, 3 OAV, 1 film ed un live fiction? - sono stati tradotti tutti in italiano? - mi dareste i titoli italiani, se ci sono, in ordine cronologico degli oav, del film e del live action? - da quanto ho capito gli oav non sono altro che i momenti più emozionanti presi dalla serie, è vero? scusate se sono stato troppo pesante, ma ho una pazzesca voglia di sapere su maison ikkoku |
|
|
|||
|
|||
|
ti ho risposto nel topic di MI nella sezione anime zone, dacci un'occhiata
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mi hai rotto di nuovo il muro brutto Ciccione che nn sei altro GRRRR!!!!
|
|||
|
|||
|
*Bussa* Ehm,è permesso?Sono nuovo di qui....è questa la Maison Ikkoku?
|
|
|
||||
|
||||
|
*risponde l'abusivo n. 1..*
si in effetti è qui!!! ^_________________^ solo che ultimamente ci sono solo io a prendere il te..... /me sorseggia... tu sei nuovo a quanto pare, eh? ![]()
|
|||
|
|||
|
- Tump tump tump tump tump -
CICCIONE CORRI PIù VELOCE DOBBIAMO RAGGIUNGERE IL CINGHIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
| Strumenti discussione | |
| Modalità | |
|
|