![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Regolamento | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Anime Zone In questo forum si parla di tutto ciò che ha a che fare con l'animazione giapponese. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità |
|
|
||||
|
||||
|
speriamo che in un futuro diano anche il film^^
|
||||
|
||||
|
perchè esiste anche un film??? O______O
bella cosa.... :Q___ |
|
|
||||
|
||||
|
Hanno fatto due film: "Nana" e "Nana 2", nella mia edicola sono disponibili.
Naturalmente sono disponibili anche le colonne sonore del film ed i cd dei personaggi che interpretano Nana e Reira, che sono delle vere cantanti. In particolare Reire, la cantante Yuna Ito, la considero una delle donne più belle del mondo ma soprattutto una bravissima cantante. "Endless story" e "truth" sono due suoi bei singoli |
|
|
||||
|
||||
|
Ho visto proprio 2 giorni fa il secondo film e una sola cosa mi ha deluso, hanno cambiato l'attrice che faceva Hachi!!!! Quella del primo film era PERFETTA!!!!!
La canzone "Endless story" cantata da Reira nel primo film è stupenda! |
|
|
||||
|
||||
|
io ho il dvd del primo ^^ |
|
|
||||
|
||||
|
lo stanno ritrasmettendo su MTV verso ora di pranzo...
che nostalgia..... ç_ç mi chiedo se riuscirò mai a capire che cavolo succede in quella storia visto che le prime volte l'ho visto a morsi bocconi xD
|
||||
|
||||
|
passati tre anni..
cmq non l'ho mai visto in tv e neppure sul pc.. e col manga mi sono fermato al 13 collection U_U e questo sarà il mio ultimo post in questo thread .. giusto così per avere l'ultima parola :O
|
||||
|
||||
|
Nana...
...l'ho guardato circa due anni fa. Mi è piaciuto molto, a parte la fine. Triste finale, a mio parere. Ci sono rimasta malissimo.
| Strumenti discussione | |
| Modalità | |
|
|