Torna indietro   Anime Italia Forum > .:: Anime e manga > NEWS

NEWS Dove leggere inserire e discutere di ogni NEWS proveniente dal mondo degli anime e dei manga.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità
Vecchio 13-01-2004, 23.06.41
Locked Heart Locked Heart non è collegato
Utente Registrato
Otaku-Chan

Locked Heart è su una strada distinta
Predefinito eva live action... cattive notizie

quella che segue è il sunto di un post che ho trovato su un forum americano:
in america il primo dvd di evangelion facente parte del progetto reneval per i 10 anni dell'anime è appena stato messo sul mercato, e al suo interno vi si trovava come contenuto speciale, un'intervista con due esponenti della WETA workshop (quelli che hanno prodotto il signore degli anelli e che si stanno occupando ora del live action movie di evangelion).
l'unico punto positivo sono state le fantastiche immagini mostrate, ma tutto il resto ha dato un'impressione del tutto negativa:
per prima cosa gli esponenti della WETA hanno mostrato di avere una conoscenza a dir poco superficiale di evangelion, e hanno passato la magior parte del tempo a crogiolarsi nelle glorie del lavoro svolto sul signore degli anelli... in secondo luogo Rei ha visto il suo nome storpiato in Ray e da ragazza chiusa e introversa sembra essere incredibilmente allegra... se non bastasse Asuka verrà chiamata kate Rose, e a Misato verrà dato il nome di Susan...
altro fatto il quinto angelo (ramiel) adesso verrà conosciuto come l'angelo cubo.......

personalmente trovo che cose del genere non dovrebbero succedere, perchè va bene che in un live action non sarà possibile mantenere ogni elemento dell'anime ma questi mi sembrano cambiamenti assurdi......

se vi interessasse leggere il post originale lo potete trovare qui: http://www.tmpforums.com/index.php?s...0&#entry120922

fondatore del USFFC, the unofficial sailor fuku fan club (il club per chi ama le divise scolastiche giapponesi)
sailor fuku otaku del Dougyoukumiai
fan numero 1 del manga otaku club e dello studio di animazione GAINAX
Vecchio 13-01-2004, 23.12.47
Rei Rei non è collegato
Utente Registrato
Sensei

Rei è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a Rei
Predefinito

COSAAA???!!!!!
Vecchio 13-01-2004, 23.13.00
L'avatar di Satyajit
Satyajit Satyajit non è collegato
Ciao ciao Bombay
Sensei

Satyajit is a jewel in the roughSatyajit is a jewel in the roughSatyajit is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a Satyajit Manda un messaggio tramite Skype™ a Satyajit
Predefinito

quella che segue è il sunto di un post che ho trovato su un forum americano:
in america il primo dvd di evangelion facente parte del progetto reneval per i 10 anni dell'anime è appena stato messo sul mercato, e al suo interno vi si trovava come contenuto speciale, un'intervista con due esponenti della WETA workshop (quelli che hanno prodotto il signore degli anelli e che si stanno occupando ora del live action movie di evangelion).
l'unico punto positivo sono state le fantastiche immagini mostrate, ma tutto il resto ha dato un'impressione del tutto negativa:
per prima cosa gli esponenti della WETA hanno mostrato di avere una conoscenza a dir poco superficiale di evangelion, e hanno passato la magior parte del tempo a crogiolarsi nelle glorie del lavoro svolto sul signore degli anelli... in secondo luogo Rei ha visto il suo nome storpiato in Ray e da ragazza chiusa e introversa sembra essere incredibilmente allegra... se non bastasse Asuka verrà chiamata kate Rose, e a Misato verrà chiemato il nome di Susan...
altro fatto il quinto angelo (ramiel) adesso verrà conosciuto come l'angelo cubo.......

personalmente trovo che cose del genere non dovrebbero succedere, perchè va bene che in un live action non sarà possibile mantenere ogni elemento dell'anime ma questi mi sembrano cambiamenti assurdi......

Non ti preokkupare, vedrai ke tutto si aggiusterà...

Ci penserà il dio degli otaku a punirli

http://www.panoramio.com/user/1918196
Vecchio 13-01-2004, 23.16.53
Rei Rei non è collegato
Utente Registrato
Sensei

Predefinito

speriamo in bene...
Vecchio 13-01-2004, 23.23.17
L'avatar di [P]ython
[P]ython [P]ython non è collegato
Solitary Wolf

Sensei

[P]ython è su una strada distinta
Predefinito

Ma perché, locked, tu avevi qualche speranza? Se fai una ricerca vedrai come già avevo espresso molte perplessità, diciamo pure che l'ho schifiato appena saputa la notizia....

Comunque complimenti la tua notizia la metto in home
Vecchio 13-01-2004, 23.25.52
Locked Heart Locked Heart non è collegato
Utente Registrato
Otaku-Chan

Locked Heart è su una strada distinta
Predefinito

bhè, personalmente non ho mai nutrito speranze in questo film, ma non credevo che potesse cadere così in basso

fondatore del USFFC, the unofficial sailor fuku fan club (il club per chi ama le divise scolastiche giapponesi)
sailor fuku otaku del Dougyoukumiai
fan numero 1 del manga otaku club e dello studio di animazione GAINAX
Vecchio 13-01-2004, 23.29.12
L'avatar di Satyajit
Ciao ciao Bombay
Sensei

Satyajit is a jewel in the roughSatyajit is a jewel in the roughSatyajit is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a Satyajit Manda un messaggio tramite Skype™ a Satyajit
Predefinito

Un progetto ke deve andare in pasto al grande pubbliko Pyt ha bisogno NECESARRIAMENTE di kualke "pikkolo" akkorgimento. Il kompromesso fa parte dei gioki. E' vero potrebbero rovinare l'anime, molto probabilmente succederà, dove sta il problema? Non lo si guarda tutto kui....

E komunkue penso ke per due nomi kambiati, Frodo ke va ad Osgillath, Faramir ke è la brutta kopia di boromir al posto di essere un paladino irreprensbile non rovina un prodotto ke necessariamente korre su binari paralleli alla fonte di origine.

Vecchio 13-01-2004, 23.29.46
L'avatar di bluvega
bluvega bluvega non è collegato
Attento, comando io!

Sensei

bluvega è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a bluvega Manda un messaggio tramite Skype™ a bluvega
Predefinito

Io una cosa del genere me l'aspettavo.... ciò non toglie che comunque la mia curiosità è grande e spero di vedere veramente un qualcosa dal vivo ispirato ad evangelion. Non mi è mai passato per la mente che avrebbero riprodotto fedelmente l'anime.....

Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è...
Invece di guardare il sole sorgere

Visita le mie pagine su DeviantART e Flickr

Vecchio 13-01-2004, 23.31.32
L'avatar di Satyajit
Ciao ciao Bombay
Sensei

Predefinito

Originalmente inviato da bluvega
spero di vedere veramente un qualcosa dal vivo ISPIRATO ad evangelion. Non mi è mai passato per la mente che avrebbero riprodotto fedelmente l'anime.....

Kuesta E' una kosa sensata e korretta.........

Vecchio 13-01-2004, 23.36.01
Rei Rei non è collegato
Utente Registrato
Sensei

Predefinito

non può andare in fumo kosi
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione